Russia Portale sulla Russia, con informazioni sul consolato italiano a San Pietroburgo e ambasciata italiana a MoscaRussia

Offerta visto annuale

Offerta visto Russia affari/business annuale per ingressi multipli

Berlusconi & Medvedev
Berlusconi & Medvedev

L’offerta limitata inerente il visto annuale per affari/business rientra nell’ambito della promozione degli scambi tra Russia-Italia: Un incentivo per favorire l’allacciamento tra le due realtà.
Approfittane e ottieni velocemente un visto annuale per la Russia che ti permetterà di entrare ed uscire liberamente quante volte vorrai nell’arco di un anno!
I rapporti tra Italia e Russia grazie al lavoro svolto a livello politico tra i leader dei due Paesi hanno raggiunto un livello eccellente, tanto da potersi qualificare come “relazioni privilegiate”, a tal fine sono sorte agevolazioni volte a favorire l’unione, la cooperazione e l’afflusso di sinergie tra gli operatori dei due Paesi.
Il visto annuale per affari, offre la possibilità a chi interessato di entrare e uscire liberamente dalla Russia in modo da avere una presenza più costante sul territorio, tale visto permette una presenza continuativa di massimo 90 giorni.
Il richiedente può essere un qualsiasi cittadino italiano che abbia la necessità di recarsi in Russia sia a seguito di investimenti, oppure per valutare eventuali prospettive, effettuare analisi di mercato, recarsi a fiere o seminari, approfondire la conoscenza del Paese, allacciare rapporti e relazioni.

A seconda della tempistica desiderata l’offerta prevede due pacchetti “tutto incluso” denominati “procedura rapida” e “procedura urgente”, nei quali figurano: Invito via telex o cartaceo, presentazione della domanda in Consolato, Assicurazione medica obbligatoria valida per l’intera durata del visto, tasse consolari, spedizione per la restituzione del passaporto vistato, corrispondenza e assistenza online.

La procedura rapida dal costo di 277 € prevede l’ottenimento dell’invito cartaceo da parte dell’ufficio immigrazione della Federazione Russa (UFMS) in 15 giorni, più 5 giorni per l’ottenimento del visto in consolato, per un totale di 20 giorni lavorativi.

L’iter per la procedura urgente dal costo di 347 € richiede 6 giorni per l’invito via telex, più 3 giorni per lo svolgimento della pratica urgente in consolato per un totale di 9 giorni lavorativi.
Ai tempi sopra indicati sono da aggiungersi i tempi fisiologici che si perdono con la spedizione del passaporto, in genere dai 2 ai 5 giorni (dipende dal vettore, dal periodo, e dalla località in cui vi troviate).
Non starete in pensiero perché il passaporto vi verrà restituito a nostre spese previo spedizione con tracciamento elettronico affinché la busta possa essere rintracciabile in qualsiasi momento!

Si rammenta che il visto annuale è ottenibile solo se si è stati almeno una volta in Russia nei 12 mesi precedenti.

Il servizio prevede assistenza online a qualsiasi nostra domanda o dubbio tramite il nostro forum che è il maggiore punto di riferimento nel web per chi diretto in Russia, nonché un valido strumento di supporto: Qualsiasi vostra richiesta di chiarimento sarà quindi visibile agli altri utenti e nel contempo potrete vedere anche quelli che sono i quesiti posti da altri, tutto quanto scritto nel forum per noi sarà un feedback di garanzia per il servizio!

Ora puoi:

 

 

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Fabrizio Puddu
male
fabrimichy@gmail.com
Kokko

Ciao, intessato sono al visto annuale fare come quanto e mi costa?